Alla votazione del 14 giugno 2015 sugli ecoincentivi VOTA SÌ. Il comitato TicinoVivibile sostiene la mobilità sostenibile per un Ticino più vivibile.
Il Comitato nasce dalla volontà di quattro importanti sindaci che sono determinati ad agire per il bene delle proprie città e di tutto il Cantone Ticino, a tutela del benessere e della qualità di vita dei propri cittadini.
Lo scopo del Comitato è sensibilizzare la popolazione sui vantaggi apportati dal messaggio proposto dal Governo per le misure a favore della mobilità sostenibile, e supportare il voto del 14 giugno 2015 a favore degli ecoincentivi. Il Comitato è apartitico, senza scopo di lucro ed aperto a tutti coloro che desiderano favorire la mobilità sostenibile, il progetto governativo e gli ecoincentivi.
Membri Fondatori (ordine alfabetico)
•Mario Branda – sindaco di Bellinzona
•Marco Borradori – sindaco di Lugano
•Moreno Colombo – sindaco di Chiasso
•Carlo Croci – sindaco di Mendrisio
Al Comitato hanno già aderito importanti associazioni e aziende che operano nel settore della mobilità o delle energie alternative pulite.
La loro adesione rafforza il credo del Comitato e contribuisce a dare un importante supporto a tutta la campagna di sensibilizzazione.
Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;
Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen