Azienda fondata nel 1944 da Fernando Boccadoro che si occupa della realizzazione di macchine di precisione dei materiali extra duri.
Boccadoro SA
Introduzione:
Classe 1925,non aveva ancora compiuto diciannove anni quando si mise in proprio e fondò l'officina meccanica che festeggia quest'anno 72 anni d'attività caratterizzata da costante capacità di evolvere di pari passo con le esigenze del mercato e delle tecnologie.
Correva in effetti il 1944 quando Fernando Boccadoro,concluso il tirocinio nella professione di meccanico di precisione,avviò l'attività artigianale indipendente, in via Ballerini,attraverso la sede di via dr.Varesi per poi trasferirsi nel 1981 nell'attuale fabbrica nella zona industriale dello Zandone,a Losone.
Cosa facciamo:
La Boccadoro SA ha cominciato negli anni 50 a fornire macchine di precisione per i mercati internazionali più importanti europei per poi espandersi principalmente a quello orientale e nord americano merito dell'ingegno nel concepire macchine riconosciute per la loro qualità e prestazioni,al punto di conquistare una posizione leader nel settore:
parliamo della lavorazione delle pietre sintetiche e naturali destinati all'industria degli orologi e della gioielleria.
.
Organigramma:
Oggi l'azienda conta una decina di dipendenti gestita da Nicola Boccadoro il quale ha ricevuto il passaggio di testimone da Fernando Boccadoro tuttora in vita e bandiera dell'azienda.
Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;
Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen