Sci 2000 Ski School. Sport e divertimento in Engadina
Si narra che...
nel lontano 1990 mi trovavo in Engadina ospite di amici, che dopo aver sciato con me in Madesimo all' inizio della mia carriera di Maestro di Sci, mi avevano chiesto di far da Maestro ai loro ragazzi.
Una sera riuniti in salotto i miei carissimi amici mi presentano a loro volta un loro carissimo amico, parlando, la mattina successiva mi ritrovo a sciare con quattro ragazzi.
Le giornate trascorrono nel migliore dei modi, i ragazzi sono entusiasti di questa cosa per loro nuova, il maestro che va in casa a prenderli, li porta a sciare tutti sul pulmino, si divertono, giocano, imparano, socializzano.
Ecco spuntare l'idea, ho sempre amato portare i ragazzi degli sci club proprio per lo spirito di corpo che si crea restando tutti insieme per l'intera giornata, si dividono gioie e delusioni, insieme si migliora, si raggiungono obbiettivi.
Si diventa un gruppo indivisibile, ed io posso dare il meglio della mia conoscenza perchè la lezione non si ferma alla semplice ora ma continua nella giornata, il giorno dopo, e ancora dopo, dando a me e ai ragazzi la possibilità di migliorare.
Nessuna pubblicità è migliore del passa parola, dei ragazzi felici, dei genitori che sono contenti vedendo i loro ragazzi migliorare, mi trovo costretto a chiedere aiuto a colleghi che vogliono condividere con me la stessa filosofia di vita e cosi compaiono Luciano (detto Piso), Pier V. , Pier P. , Nico , Giorgio , Antonio, Paolo, Mauro, Fabio, James , Perry, ecc, ecc, ecc... fino all'arrivo degli stranieri dagli Appennini Tosco Emiliani: Carlo, Marco, Claudio ed all ' arrivo di mio figlio Dado.
La favola è diventata una realtà:una vera Scuola Italiana di Sci – Ski Team in Engadina.
La favola continua... se vuoi farne parte unisciti a noi!
Franco
Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;
Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen