facebooktwitterpinterest

Bewertungen, Kontaktdaten für RISI Carpenteria

RISI Carpenteria

Info

il tetto è casa

RISI Carpenteria unisce tradizione e tecnologia con passione ed esperienza per fornire le migliori soluzioni per i tuoi progetti.

Geschichte

Il TETTO è CASA

RISI Carpenteria SA unisce tradizione e tecnologia con passione ed esperienza per fornire le migliori soluzioni per edifici a uso residenziale, industriale e civile.

AZIENDA
RISI Carpenteria vuol dire CASA.
L’attenzione ai particolari e la soddisfazione del cliente è garantita da collaboratori di grande professionalità sotto la guida diretta del responsabile. Così RISI Carpenteria unisce l’esperienza, gli strumenti e i materiali di ultima generazione con la tradizione e la passione in questo settore, riuscendo ad offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi e soluzioni per la costruzione, la manutenzione e il risanamento dell’involucro edilizio.

IL DIRETTORE
Il Direttore Kilian Risi inizia la sua esperienza nel 1989 come apprendista carpentieri in Ticino a S. Antonino. In seguito trascorre 3 anni nel cantone Argovia dove decide di perfezionarsi professionalmente frequentando la Berner Fachhochschule e ottenendo il professional bachelor ODEC in Wood Engineering.
Dal 1998 al 2017 è un lungo periodo segnato da una costante crescita all’interno di una grande realtà internazionale nel settore della carpenteria: 3 anni da Capogruppo Carpentiere, 4 anni da Capo Carpentiere e 7 anni da Vicedirettore e Capo Carpentiere per il Locarnese e Valli.
Dal 2005 al 2017 Direttore della Sede a capo di 24 collaboratori e responsabile per le zone del Sottoceneri e Nord Italia.

- 2003 Diploma di Tecnico in costruzioni di legno – BFH Berner Fachhochschule
- 2006 Professional Bachelor ODEC in Wood Engineering (pBac – Eng ODEC)
- 2016 Esperto d’esami federali per Capo Carpentiere e Capo Squadra – Holzbau Schweiz Experte

I VALORI
I nostri valori aziendali si basano sulla competenza, sulla qualità e sull’esperienza.
Al primo posto ci sono i nostri clienti. L’attenzione ai dettagli ci permette di fornire sempre la massima qualità in tutto il territorio cantonale attraverso 2 sedi: S. Antonino e Bedano.
Tutte le lavorazioni e i progetti vengono gestiti, progettati e realizzati internamente utilizzando le migliori tecniche tradizionali e tecnologie moderne, sempre nel massimo rispetto dell’ambiente e del nostro territorio.

SIAMO SPECIALIZZATI IN:
- Risanamento energetico involucro edilizio
- Coperture, manutenzione, pulizia tetti
- Pavimentazioni esterne WPC/Legno
- Consulenze tecniche e perizie giudiziarie
- Finestre panoramiche per tetti a spiovente
- Inserimento reti anti-martore e ghiri



"30 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE EDILIZIORISI Carpenteria è il risultato di 30 anni di esperienza nel settore edilizio e della carpenteria lignea.Il Direttore Kilian Risi LinkedIn inizia la sua esperienza nel 1989 come apprendista carpentiere in Ticino a S. Antonino. In seguito trascorre 3 anni nel cantone Argovia dove decide di perfezionarsi professionalmente frequentando la Berner Fachhochschule e ottenendo il professional bachelor ODEC in Wood Engineering."
Adresse: Via Campaccio 3, 6592 Sant'Antonio
Telefonnummer: +41796410976
Stadt: Sant'Antonio
Route: Via Campaccio 3
Postleitzahl: 6592


Öffnungszeiten

Montag: 06:00 - 18:00
Dienstag: 06:00 - 18:00
Mittwoch: 06:00 - 18:00
Donnerstag: 06:00 - 18:00
Freitag: 06:00 - 18:00


ähnliche suchanfragen: GRG carpenteria
Kommentar zu diesem Ort

Bewertungen, Anfahrtsplan und Kontaktdaten für RISI Carpenteria.

Sant\'antonio dachdecker

karte stadtplan, wie komme ich. Sant'Antonio sant\'antonio zimmerei/tischlerei öffnungszeiten, standort. RISI Carpenteria adresse, telefonnummer, straßenansicht, postleitzahl. Auf dieser Seite finden Sie ähnliche Unternehmen in der Nähe wie RISI Carpenteria. Auf dieser webseite können Sie Ihre Kommentare und Erfahrungen zu RISI Carpenteria mit anderen Personen teilen.

Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;



Wir verwenden Cookies

Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen