facebooktwitterpinterest

Bewertungen, Kontaktdaten für POMPEII Gentlemen's Club

Info

Una miscela unica di eleganza, lusso, raffinatezza, sesso e teatro, togliendo le luci rosse, ma non l'erotica.

Geschichte

Pompeii Gentlement's Club
Unico nel suo genere, è in grado di soddisfare a 360° le tue esigenze di "divertimento". Un club dove divertirsi in coppia, o da soli, fare nuovi incontri e costruire nuove e stimolanti conversazioni, sorseggiare un drink o rilassarsi. Il Pompeii è uno spazio polifunzionale suddiviso in varie zone, ciascuna delle quali estremamente suggestiva e capace di immergerti in atmosfere diverse.
Un posto unico dove tutto è stato pensato per accendere i tuoi sensi.
Un posto surreale. dove sogno e realtà si mescolano creando atmosfere recondite e avvolgenti. Entrando si viene rapiti dall'eco erotico di spazi molto intimi. Alcove e aree conviviali sembrano sussurrare attraverso le luci soffuse la voglia di sovvertire.

Il Pompei:
Il nostro concetto è una miscela unica di stile, sesso e teatro, togliendo le luci rosse, ma non l'erotica. I locali di lusso sono stati progettati per rendere la vostra esperienza più piacevole.
Troverete un ambiente sensuale, intimo e sofisticato con seducenti cortigiane di classe ed un personale cordiale e professionale. La nostra priorità è l'igiene e la pulizia in tutto il nostro club. Dopo ogni uso un team dedicato di collaboratrici è impegnato a pulire i locali e dopo ogni cliente vengono cambiati lenzuolo ed asciugamani.

INCONTRI:
Una lounge elegante e discreta vi accoglie e vi permette di conoscersi e di conversare in tutta tranquillità.

COPPIE
Siete una coppia e desiderate condividere la vostra esperienza con una delle nostre cortigiane?
Offriamo un servizio per le coppie curiose o avventurose che vogliono vivere le loro fantasie con il proprio partner e un'altra donna. Perché non cercare di vivacizzare il vostro rapporto con una serata memorabile al Pompeii.

AMBIENTE RAFFINATO
Le nostre stanze sono concepite per soddisfare gusti raffinati per poter offrire i migliori servizi ad una clientela distinta ed esigente. (Tutte le stanze sono munite di aria condizionata)

SCELTA
Per permettere ai nostri ospiti una raffinata e variata selezione, accettiamo nel nostro club solo le cortigianesche corrispondano a dei criteri rigorosi e selettivi.

PRIVACY
Comprendiamo le vostre necessità di privacy e facciamo del nostro meglio per soddisfare le vostre esigenze.

Etikett

Via Brogeda, 1
6830 Chiasso- Svizzera
Tel: +41 91 682 76 56
e-mail: [email protected]
FOTOGRAFO UFFICIALE: Emanuele Jeane Photographer Contact: +39 339 3596399
SOCIAL MEDIA MANAGER: Team Emanuele Jeane Photographer



"Benvenuti al Maxim Club di Chiasso, il Locale più Hot della Svizzera Italiana. Il paradiso dell uomo ad un passo dalla Dogana. Maxim Club Chiasso si trova a soli 20 minuti da milano. Non è richiesto il bollino autostradale svizzero per raggiungerci.Ricorda che al Maxim Club Chiasso la tua linea telefonica non entrerà in roaming, quindi nessuna sorpresa se dovesse chiamarti qualcuno nella tua scappatella anonima.Maxim Club Chiasso, feste, adii al celibato, ragazze meravigliose. Lasciati tentare."
Adresse: 1, Via Brogeda, 6830 Chiasso, Schweiz
Telefonnummer: 091 682 76 56
moc.bulcsnemeltnegiiepmop@ofni
Zustand: Ticino
Bezirk: Mendrisio
Stadt: Chiasso
Route: Via Brogeda
Postleitzahl: 6830


Öffnungszeiten

Montag: 14:00–02:00 Uhr
Dienstag: 14:00–02:00 Uhr
Mittwoch: 14:00–02:00 Uhr
Donnerstag: 14:00–02:00 Uhr
Freitag: 14:00–02:00 Uhr
Samstag: 14:00–02:00 Uhr
Sonntag: 14:00–02:00 Uhr

Kommentar zu diesem Ort

Anweisungen nach POMPEII Gentlemen's Club mit Öffentlicher Verkehr (ÖV)


Chiasso, Viale Stoppa 150 meter
2
4
5
511
513
517
7
8
Chiasso, Via Volta 270 meter
2
4
5
511
513
517
7
8
Chiasso, Via Bossi 310 meter
511
513
7
8
Vacallo, Ponte Picio 380 meter
511
513
8
Chiasso, Via Franscini 400 meter
2
4
5
511
517
7
8

Bewertungen, Anfahrtsplan und Kontaktdaten für POMPEII Gentlemen's Club.

Chiasso nachtclub

karte stadtplan, wie komme ich. Chiasso ticino nachtclub öffnungszeiten, standort. POMPEII Gentlemen's Club adresse, telefonnummer, straßenansicht, postleitzahl. Auf dieser Seite finden Sie ähnliche Unternehmen in der Nähe wie POMPEII Gentlemen's Club. Auf dieser webseite können Sie Ihre Kommentare und Erfahrungen zu POMPEII Gentlemen's Club mit anderen Personen teilen.

Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;



Wir verwenden Cookies

Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen