facebooktwitterpinterest

Bewertungen, Kontaktdaten für Onys Digital Solutions

Onys Digital Solutions

Info

Onys opera nel settore delle forniture per ufficio da oltre quarant’anni, fornendo i migliori prodotti esistenti e un supporto competente e qualificato.

Geschichte

La Onys é un'azienda che opera nel settore delle forniture per ufficio da oltre quarant’anni. Il bagaglio di esperienze maturate e la serietà che da sempre ci distingue, hanno consentito alla nostra organizzazione di selezionare i migliori prodotti e di offrire servizi di ottima qualità.

Con questi presupposti ci proponiamo alla clientela come interlocutori affidabili e competenti, nonché come rivenditori di prodotti altamente professionali e qualitativi.

Grazie ad un'esperienza specifica consolidata in questi anni di attività, siamo in grado di fornire ai nostri clienti un'ampia gamma di articoli. Soprattutto nel campo dei materiali di consumo offriamo un vasto assortimento di carte indirizzate al mercato consumer, proponendo diversi prodotti per fotocopiatrici e stampanti laser e ink jet, che si distinguono per un ottimo rapporto qualità prezzo.

Onys garantisce anche un supporto competente e qualificato per i professionisti degli studi tecnici di grafica. d'ingegneria, di architettura e uffici commerciali, reperendo i migliori prodotti esistenti sul mercato, come le carte speciali per plottaggi grafici per interni ed esterni. i film in poliestere, ultra trasparenti e di contrasto.

Nonché le carte professionali per fotocopiatrici di grande formato, stampanti digitali e plotter, in bianco e nero o a colori. Onys inoltre, offre ai suoi Clienti anche una vasta gamma di cartucce a getto d'inchiostro, di moduli e cartucce toner per stampanti digitali delle migliori e più diffuse marche presenti attualmente sul mercato.



"Onys è un'azienda che opera nel settore delle forniture per ufficio da oltre quarant'anni. Le esperienze maturate e la serietà che ci distingue, ci hanno consentito di selezionare i migliori prodotti e di offrire servizi di ottima qualità."
Adresse: Via Cantonale 23c, 6928 Manno
Telefonnummer: 091 604 54 45
Stadt: Manno
Route: Via Cantonale 23c
Postleitzahl: 6928


Öffnungszeiten

Montag: 08:00 - 17:30
Dienstag: 08:00 - 17:30
Mittwoch: 08:00 - 17:30
Donnerstag: 08:00 - 17:30
Freitag: 08:00 - 17:30

Bewertungen
Übersetzt von Google Sehr professionell Original Molto professionali
Kommentar zu diesem Ort

Bewertungen, Anfahrtsplan und Kontaktdaten für Onys Digital Solutions.

Manno computer-reparaturservice

karte stadtplan, wie komme ich. Manno manno shopping und einzelhandel öffnungszeiten, standort. Onys Digital Solutions adresse, telefonnummer, straßenansicht, postleitzahl. Auf dieser Seite finden Sie ähnliche Unternehmen in der Nähe wie Onys Digital Solutions. Auf dieser webseite können Sie Ihre Kommentare und Erfahrungen zu Onys Digital Solutions mit anderen Personen teilen.

Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;



Ähnliche Firmen der Nähe
Migrolino Migrol Manno Migrolino Migrol Manno 63 meter Habe nur Luft getankt. Warum. Ist das Beste System.
Isella & Foletti SA Isella & Foletti SA 259 meter Übersetzt von Google Schöner Ort Original Bel posto
Magicabula Magicabula 532 meter Negozio di abbigliamento nuovo e usato
Innosan SA Innosan SA 532 meter Übersetzt von Google Sehr nett, hilfsbereit und vor allem kompetent! Original Molto ...
Wedding in Lugano Wedding in Lugano 532 meter
Free Market Phone Connect Free Market Phone Connect 532 meter La pagina offre la connettività tra persone / operatori settore che vogliono #vendere...
Veneta Cucine Lugano Veneta Cucine Lugano 594 meter Übersetzt von Google Organisatorische Mängel und wiederholte Fehler haben zu Lieferze...
Wir verwenden Cookies

Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen