Cioccolatini e dolcetti prodotti a
favore del Villaggio della Musica, Sobrio.
Ideato dal pianista Mauro Harsch e coordinato dall’associazione Ars Dei, Il Villaggio della Musica si trova a Sobrio (Valle Leventina) e comprende una cinquantina di case situate nel nucleo del paese, ciascuna delle quali porta il nome di un compositore. Cuore del Villaggio è la Casa Gustav Mahler, che ospita corsi, seminari, settimane di studio, masterclass e concerti. La Casa Francis Poulenc funge invece da punto d'appoggio per l'alloggio di studenti, docenti e musicisti ospiti. I proprietari delle altre abitazioni, in modi diversi, collaborano alla promozione e alla realizzazione delle varie attività.
Durante il mese di luglio il Villaggio ospita il SobrioFestival, dedicato al grande repertorio pianistico e da camera.
I concerti hanno luogo nella Chiesa di San Lorenzo e in Casa Mahler. Con la denominazione Musica in Casa Mahler, si svolgono invece masterclass, corsi, concerti e progetti innovativi nell'arco di tutto l'anno. Informazioni: www.arsdei.org/villaggio, 091 683 99 02 ([email protected]).
Il Mahlerino nasce dall’idea di creare un cioccolatino a favore del Villaggio: il ricavato della vendita è infatti interamente devoluto a favore della ristrutturazione della Casa Mahler. È un prodotto dalla ditta Läderach, che figura tra i più rinomati chocolatier svizzeri e del mondo. In questi ultimi anni, Läderach ha ottenuto unanimi successi sia per l’originalità sia per la qualità superiore delle sue creazioni. Siamo particolarmente felici per questa splendida collaborazione.
Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;
Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen