Associazione gay lesbica della Svizzera italiana
iMBARCO iMMEDiATO è un’associazione creata da gay e lesbiche e nasce il 22 gennaio 2006 a Bellinzona ed è gestita da un coordinamento incaricato dall’assemblea generale e da un gruppo di soci, amici e sostenitori che insieme inventano iMBARCO iMMEDiATO.
iMBARCO iMMEDiATO nasce quale progetto di coinvolgimento in un viaggio collettivo che possa costruire le premesse per la piena dignità di ogni persona nel proprio percorso di identità sessuale.
iMBARCO iMMEDiATO crede che l’isola del tesoro può essere omosessuale, bisessuale, transessuale, eterosessuale... L’importante è il viaggio e l’importante è imbarcarsi subito. Perché quando l’imbarco è immediato bisogna partire, subito e tutti!
iMBARCO iMMEDiATO ha come scopo di unire le forze e le competenze in un’associazione che possa:
• creare spazi di incontro, confronto per tutta la comunità omosessuale, bisessuale, transessuale ed eterosessuale della svizzera italiana;
• mettere in atto tutte le manifestazioni che possano sostenere e promuovere la piena dignità di ogni persona, nel proprio percorso di identità sessuale.
iMBARCO iMMEDiATO è il viaggio per ogni diritto conquistato e per ogni diritto ancora da conquistare per ogni persona, qualunque sia il suo orientamento sessuale, la sua razza, la sua appartenenza religiosa o politica.
Ogni attività svolta a favore di iMBARCO iMMEDiATO da parte del Coordinamento, dagli amici e soci sostenitori è svolta interamente a titolo volontario.
Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;
Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen