facebooktwitterpinterest

Bewertungen, Kontaktdaten für Fonte di grazia

Fonte di grazia

Geschichte

L`Associazione Fonte di Grazia nasce con lo scopo di dare un aiuto concreto a quelle persone che, in ogni parte del mondo, vivono in situazioni di estrema povertà e disagio sociale.
In maniera particolare ci adoperiamo per realizzare pozzi di acqua potabile nella zona del Burkina Faso, Africa occidentale, affinché sia garantito l’accesso ad almeno la quantità minima essenziale di acqua, sufficiente e sicura per l'uso personale e domestico.
Provvediamo inoltre alla distribuzione di derrate alimentari quali riso e mais per cercare di arginare la piaga della sottoalimentazione e malnutrizione di adulti e bambini. Ci occupiamo anche di procurare loro indumenti e soprattutto coperte che non di rado vengono utilizzate come materassi per i loro giacigli di fortuna.
Fonte di Grazia sostiene la costruzione di scuole per la prima infanzia insieme a scuole di arti e mestieri nel settore dell’agricoltura per creare, attraverso un utilizzo corretto delle risorse del territorio, opportunità di partecipazione e lavoro che consentano la progressiva autonomia alimentare delle comunità coinvolte nel progetto.
La realizzazione di tutto ciò non può naturalmente prescindere da un impegno ancora maggiore nell’annunciare a chi vive in queste situazioni di profondo disagio sociale la presenza di Gesù nostro Signore come Salvatore del mondo.
Consegniamo Bibbie e Vangeli nella loro lingua affinché con la parola di Dio si trasmetta il messaggio che ognuno ha diritto all’integrità fisica, in particolare donne e ragazze che proprio per la loro indigenza sono particolarmente colpite dalla violenza di genere, che ha come corollario il consueto corredo di abusi, molestie sessuali e gravidanze non cercate. E i bambini delle famiglie che vivono in povertà si sa che corrono un rischio maggiore di essere separati dal loro contesto familiare a seguito di privazioni, malattie e mortalità delle loro giovani madri, e basta dare uno sguardo a queste foto per capire.
Poiché abbiamo sempre bisogno di nuove risorse, energie e idee per sostenere tutti questi nostri progetti in Burkina Faso, e per promuovere le numerose attività di sensibilizzazione e raccolta fondi in cui siamo attivi, se volete darci una mano oppure soltanto saperne di più, non esitate a contattarci.
Saremo felici di rendervi partecipi del nostro impegno e di farvi conoscere i nostri progetti!

Adresse: Via Cantonale 6, 6805 Mezzovico
Telefonnummer: 41793791740
Stadt: Mezzovico
Route: Via Cantonale 6
Postleitzahl: 6805


Bewertungen
Übersetzt von Google Verein, der in weniger als drei Jahren Schulen, Wasserbrunnen und zahlreiche Ausflüge in die verschiedenen Dörfer mit Reiskleidung und Chintali gebaut hat, hat auf seine kleine Art vielen Familien und Kindern ein Lächeln geschenkt, großartig, Original Associazione che in meno di tre anni ha costruito scuole pozzi d’acqua ,e numerosi viaggi nei vari villaggi con vestiti e chintali di riso,nel loro piccolo hanno regalato un sorriso a molte famiglie e bambini,grandiosi,
Übersetzt von Google Beschämendes Video des angeblichen Freiwilligen! Sie sollten gegen den Heiligen vorgehen, weil er jede gute Tat, die sie vollbringen, diskreditiert und trübt. Meldepflichtig! Ärgerlich! Original Vergonzoso el video del supuesto voluntario ! Deberian tomar cartas en el saunto, pues desacredita y enfanga cualquier buena accion q lleven a cabo. Denunciable! Vejatorio!
Kommentar zu diesem Ort

Bewertungen, Anfahrtsplan und Kontaktdaten für Fonte di grazia.

Mezzovico gemeinnützige organisation

karte stadtplan, wie komme ich. Mezzovico mezzovico nichtregierungsorganisation (nro) öffnungszeiten, standort. Fonte di grazia adresse, telefonnummer, straßenansicht, postleitzahl. Auf dieser Seite finden Sie ähnliche Unternehmen in der Nähe wie Fonte di grazia. Auf dieser webseite können Sie Ihre Kommentare und Erfahrungen zu Fonte di grazia mit anderen Personen teilen.

Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;



Ähnliche Firmen der Nähe
Helianto Ticino Helianto Ticino 602 meter Ci occupiamo di gestire e portare avanti progetti in ambito scolastico ed istruzione ...
Wir verwenden Cookies

Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen