Elettrodomestici, arredamenti cucina, servizio assistenza
Fondata nell'ormai lontano 1969 da Luciano Trevisani, era allora costituita da tre persone dello stesso nucleo familiare e si occupava esclusivamente della vendita e riparazione di elettrodomestici
Cresce rapidamente e grazie alla passione e all'impegno continuo nella ricerca della qualità, degli articoli e dei servizi proposti, già all'inizio degli anni 70 venivano montati i primi arredamenti cucina, le cosiddette "cucine americane" come venivano definite a quei tempi.
Nel 1973 veniva inaugurata la prima filiale di Lugano, presso il Central Park. La stessa veniva poi trasferita nel 1976 in via Ginevra 5 proseguendo la sua attività fino al 1997, parallelamente alla sede principale.
Nel 1980 apre i battenti la seconda filiale di Locarno, trasferita nel 1987 nella nuova sede di Via Simen, dove viene allestita anche una grande esposizione di cucine ed elettrodomestici.
Negli ultimi anni l'azienda conosce, malgrado la recessione economica, uno sviluppo continuo e marcato portandola a progettare una nuova sede sociale, dove centralizzare tutti i servizi logistici e le esposizioni.
Il 2001 è l'anno storico per Elektroma, non solo per l'inizio del terzo millennio , ma soprattutto per la realizzazione ed inaugurazione del proprio centro commerciale.
Nella nuova struttura che sorge in Via Campagna 2.1 a Giubiasco al piano terreno dello stabile trovano posto le nuove esposizioni, il magazzino, il laboratorio di falegnameria, il centro riparazione elettrodomestici, gli uffici amministrativi, l'ufficio tecnico e di progettazione.
Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;
Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen