Un viaggio fantastico merita un fantastico pit-stop: al Daytona Diner il pieno lo fa il Rider! Scopri le nostre serate Live Music e incontra chi, come te, ama viaggiare su due ruote per raggiungere mete straordinarie!
L’edificio Daytona è frutto dell’unione di Gabriele Gardel, pilota professionista campione del mondo e vincitore della 24h di Le Mans nella classe GT e sua moglie Linda, architetto con la passione per le gare del marito.
Dopo anni trascorsi insieme sui circuiti di tutto il mondo, al momento di progettare un nuovo centro per le motociclette, hanno scelto di ispirarsi a quello che è considerato un tempio della velocità, e dove Gabriele ha gareggiato più volte, il Daytona International Speedway, a Daytona Beach, Florida. Lo stabile, infatti, riprende la forma del circuito elevata in tre dimensioni.
All’interno di un contesto interamente dedicato ai motori non poteva mancare un Riders Pub, un luogo di ritrovo per gli amici, bikers e non, dove trascorrere del tempo insieme mangiando buon cibo, ascoltando ottima musica e fantasticando sul prossimo viaggio! Così è nato il nostro Daytona Diner.
Speriamo che qui vi sentiate un po’ a casa, apprezziate la nostra cucina e se gli oggetti esposti vi piacciono, sappiate che si possono comprare!
Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;
Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen