Il nostro consultorio offre consulenze gratuite nell’ambito di svariate problematiche famigliari come anche violenza fisica, psicologica, economica, sessuale, mobbing e stalking. È uno spazio sicuro in cui garantiamo anonimato e riservatezza.
LA CASA DELLE DONNE è un luogo di accoglienza ad indirizzo segreto che può ospitare donne vittime di violenza e i loro figli. La struttura e le operatrici della Casa, offrono protezione, sostegno, ascolto e accompagnamento verso un nuovo progetto di vita. La legge svizzera prevede il diritto di allontanarsi da casa senza conseguenze legali (art. 175 del Codice Civile).
IL CONSULTORIO è un ufficio aperto a donne, uomini e a coppie. Il servizio offre un primo orientamento giuridico, sociale ed educativo, con particolare riferimento alle problematiche familiari, alla separazione e al divorzio.
Siamo disponibili su appuntamento ma anche per colloqui telefonici o via mail.
Il servizio è gratuito ed è garantito l’anonimato.
Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;
Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen