Associazione Cantonale Ticinese di Ginnastica (ACTG)
L'Associazione Cantonale Ticinese di Ginnastica (ACTG) è presente sul territorio ticinese dal lontano 1869 ed intende perseguire il mantenimento della salute fisica e mentale della popolazione, e ciò a maggior ragione dopo l'entrata in vigore della Legge Federale sulla promozione della sport e dell'attività fisica del 17 giugno 2011.
Questo primario obiettivo è rincorso da sempre tramite le nostre attività, le quali abbracciano tutte le fasce d'età, a partire dai due anni. Gli attuali iscritti alle 31 società appartenenti all'ACTG sfiorano il ragguardevole numero di diecimila unità e fanno dell'ACTG la seconda federazione sportiva ticinese per numero di aderenti.
Da 10 anni l'ACTG gestisce anche tre Centri per sportivi d'élite nei tre settori della ginnastica: artistica femminile, artistica maschile e ritmica. I risultati ottenuti in questi ambiti sono molto ragguardevoli.
Il comitato direttivo dell'ACTG è formato:
Matteo Quadranti, Presidente
Susy Chiaravalloti, Responsabile formazione
Alberto Martinelli, Responsabile tecnico
Vacante, Responsabile settore élite
Alan Righetti, Responsabile marketing
Domingo Gomez, Responsabile finanze
Supportato dalle segretarie dell'Associazione:
Morena Piccinelli
Barbara Fieschi
Antonella Di Iorio
Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;
Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen