Progettazione, costruzione e organizzazione di spazi residenziali, commerciali e industriali in tutto il Ticino.
La storia imprenditoriale del Gruppo Artisa inizia nel 1968 con una bottega di metalcostruzioni fondata da Franco Artioli e Aurelio Genazzi che, in tempi brevi, diventa presto l’impresa ticinese di riferimento nel suo settore.
Quasi 50 anni dopo, grazie all’intuizione imprenditoriale di Stefano Artioli, l’azienda si trasforma in un’impresa immobiliare in grado di sviluppare e realizzare progetti su tutto il mercato svizzero: la ARTISA GROUP HOLDING SA.
Il valore aggiunto del gruppo ARTISA è rappresentato dalla complementarità delle aziende che ne fanno parte e dal suo team di lavoro che vanta diversi profili professionali (tra cui ci sono architetti, ingegneri, designer, avvocati ed esperti di finanza). Grazie all'unione di questi molteplici profili, tutte le fasi di ogni progetto sono sviluppate internamente all'azienda, facendo in modo che gli standard qualitativi – dall'individuazione all'acquisto del terreno fino alla vendita dell’immobile – siano condivisi, garantendo un’offerta di prodotti di qualità a prezzi realistici che rappresentano delle ottime opportunità di investimento per gli acquirenti.
Una costante analisi dei bisogni e dell’evoluzione della società guidano l’azienda nella ricerca di nuove soluzioni abitative.
Il concetto di sostenibilità è la base di ogni progetto realizzato dal gruppo ARTISA che si impone di realizzare edifici o quartieri sostenibili sia dal punto di vista economico, sia dell’investimento, sia dell’impatto ambientale.
Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;
Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen