facebooktwitterpinterest

Bewertungen, Kontaktdaten für AntiraCup Ticino

AntiraCup Ticino

Info

Sabato 20 luglio 2019 si terrà l’ottavo torneo ticinese di calcetto antirazzista organizzato dall’associazione « Un calcio al razzismo » (UCAR) al Campo Vomero di Lumino.

Geschichte

Le squadre sono di 5 giocatori più il portiere e le riserve. Per iscriversi scrivete, entro il 10 agosto, all’indirizzo [email protected] o con un messaggio a questa pagina comunicando il nome della squadra, il nome e il numero di telefono di una persona di contatto. Iscrivendo una squadra ci si impegna a partecipare alle spese versando un contributo collettivo di minimo 30 CHF.

Ogni squadra dovrebbe giocare un minimo 4 partite della durata di 12 minuti. Le prime partite dovrebbero iniziare verso le 12.00 e la finale verso le 19.00.

Non c’è arbitro e sono proibiti gli anfibi e i tacchetti di ferro.

Oltre al calcio sarà previsto cibo a prezzo popolare, bar, bancarelle e un po’ di musica.

Chiunque volesse collaborare all’organizzazione della giornata dando una mano al bar, in cucina, con il volantinaggio, le pulizie, … ci contatti. Ogni piccolo contributo è importante per una buona riuscita della giornata.

Adresse: Via campagna 1, 6533 Lumino
Stadt: Lumino
Route: Via campagna 1
Postleitzahl: 6533


Kommentar zu diesem Ort

Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;



Wir verwenden Cookies

Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen