Garage Al Ponte SA é stato rilevato da Pasquale Riverso nel 1981.
Sviluppata la propria attività attraverso anni di impeccabili rapporti con la cliente
I titolari storici, Pasquale e Caterina Riverso, hanno potuto ripercorrere quella che si deve anche raccontare come una magnifica avventura. Partiti negli anni '60, appena ventenni, dall'Italia meridionale, hanno costruito gli inizi della loro carriera professionale presso lo storico Garage Gianora di Acquarossa, svolgendo sia le mansioni inerenti la professione principale che le più disparate attività a beneficio della collettività, attraverso le quali, negli anni, si sono inseriti perfettamente nel tessuto sociale ed economico della regione. Come molti ricorderanno, hanno affiancato ad esempio il compianto don Emilio Pally nella gestione del Cinema Blenio, in qualità di operatore e nella gestione del chiosco, hanno sempre effettuato l’attività di dépannage con il servizio del Touring Club Svizzero, integrato il servizio taxi serale e notturno per il personale infermieristico dell’Ospedale di Acquarossa e ancora collaborato alla gestione e manutenzione dei mezzi meccanici degli impianti di risalita del Nara.
All’inizio degli anni ’80, forti di queste importanti esperienze, fu loro proposto dall’allora titolare Raffaele Gianora, l’acquisto della società Garage Al Ponte SA di Biasca. Con grande impegno e spirito imprenditoriale Pasquale e Caterina formarono un team capace di portare la marca Renault ad assoluta protagonista nella regione ottenendo anno dopo anno importanti riconoscimenti e raggiungendo i traguardi più ambiziosi.
Da qualche anno, pur godendo della meritata pensione, non smettono di coadiuvare l’attività che nel frattempo è stata rilevata dai figli Damiano e Ivano. Questo periodo coincide anche con l’introduzione sul mercato e nella rappresentanza Renault, della nuova marca Dacia che consolida ulteriormente il successo dell’attività.
Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;
Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen