L’AFF nasce in Ticino per soddisfare la crescente domanda di persone motivate a conoscere in modo serio e approfondito l’utilizzo della floriterapia.
Accademia per la Formazione in floriterapia con indirizzo psicologico, psicosomatico, bioenergetico e biofisico.
L’Accademia vuole proseguire la divulgazione, il più fedelmente possibile, delle scoperte che l’uomo di scienza e medico inglese Edward Bach ci ha lasciato in eredità. Propone la formazione di FLORITERAPEUTI e CORSI DI AGGIORNAMENTO per floriterapeuti.
Formazione teorico pratica della figura professionale del floriterapeuta, con indirizzo psicologico, perché i fiori di Bach lavorano sulle emozioni represse, non accettate o semplicemente non riconosciute.
Cosa offre la scuola:
Conoscenza approfondita delle essenze floreali nel rispetto delle fonti originali.
Trasformazione e consapevolezza personale
Formazione professionale in floriterapia
Conoscenza botanica e in natura dei fiori di Bach
Scambio e collaborazione con la medicina allopatica
Durante i tre anni di formazione sono previsti momenti di presentazione e discussione di casi, lavori su sé stessi, conoscenza dei fiori in natura e la preparazione di un'essenza floreale.
Inoltre si darà ai partecipanti l’ opportunità di entrare in contatto e di sperimentare altri tipi di terapie e possibilità d'aiuto.
(costellazioni familiari, magnetoterapia, cromoterapia, ecc.)
Molte di queste attività si svolgeranno all’interno delle settimane residenziali.
Al termine della formazione triennale si uscirà con i diplomi:
Floriterapeuta: consulente in essenze floreali e terapista specializzato in Floriterapia australiana del Bush e con il certificato di Floriterapeuta specializzato in bionergetica e biofisica.
Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;
Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen