Osteria Zanzibar cucina etnica e vegetariana
Take Away produzione propria e catering
Atelier lavori di serie e artigianato creativo
Atelier manutenzione
ADAC fa parte del Centro al Dragonato della Fondazione Sirio. Il Centro ha iniziato la sua attività nel 1989 e si occupa di persone maggiorenni con disagio psichico e relazionale, che per varie circostanze della vita si trovano momentaneamente in difficoltà e sono a beneficio dell’assicurazione invalidità o hanno una richiesta di AI in corso.
L’obbiettivo principale del Centro al Dragonato consiste nell’attivare le risorse personali di ogni individuo e della sua rete significativa, e nel promuovere lo sviluppo del suo potenziale cognitivo, pratico e relazionale, al fine di favorire la possibilità di cambiamenti qualitativi nei diversi ambiti della vita, come pure l’emancipazione dalla rete socio-assistenziale.
Il sostegno di un’équipe multidisciplinare garantisce la proposta di un contesto normalizzante, finalizzato a sostenere i cambiamenti desiderati, considerando le potenzialità e le difficoltà della persona.
La presa a carico che caratterizza il Centro, fa riferimento all’ottica sistemica, costruzionista e cognitivo-relazionale, teorie sulle quali è basata la particolarità della sua suddivisione su due livelli:
il Servizio di consulenza sociale e il servizio di counselling
la presa a carico lavorativa: atelier di lavoro
Fügen Sie diese Karte zu Ihrer Website hinzu;
Wir verwenden Cookies und andere Tracking-Technologien, um Ihr Surferlebnis auf unserer Website zu verbessern, Ihnen personalisierte Inhalte und gezielte Anzeigen anzuzeigen, unseren Website-Verkehr zu analysieren und zu verstehen, woher unsere Besucher kommen. Datenschutz-Bestimmungen